Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel Dopo l'addio con Gareth Southgate, che ha abdicato in seguito alla seconda delusione consecutiva agli Europei, l'Inghilterra ha deciso di affidarsi a Lee Carsley come traghettatore in attesa di individuare il tecnico adatto per ricoprire un ruolo così delicato. Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, la Federcalcio avrebbe deciso di puntare su un allenatore tedesco: è Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza non entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra per l'allenatore tedesco: ha allenato il Chelsea nella stagione 2021/2022 Thomas Tuchel pronto a diventare nuovo allenatore dell'Inghilterra (DerbyDerbyDerby)

L’attuale commissario tecnico inglese, Lee Carsley, è stato nominato temporaneamente dopo l’addio di Gareth Southgate, in seguito all’Europeo 2024. (Europa Calcio)

il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero (Tuttosport)

Tuchel Milan, spunta la panchina di una big per l’allenatore tedesco: i dettagli

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. (Milan News)

Thomas Tuchel, ex allenatore di Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, potrebbe diventare il prossimo commissario tecnico della nazionale di calcio inglese. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande interesse. (Tuttosport)

Secondo Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Il futuro di Tuchel, allenatore accostato nelle scorse settimane al Milan come eventuale sostituto di Fonseca in panchina, potrebbe essere in una big inglese. (Milan News 24)