Stadio, siamo al grottesco. Cadute le veline sul Milan da solo, si torna a quel famoso comunicato

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. E rieccoci quindi ai blocchi di partenza: siamo tornati indietro nel tempo. Niente ristrutturazione di San Siro che rischia di restare una cattedrale nel deserto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri, in seguito all’incontro fra il Comune di Milano – nella persona del primo cittadino Beppe Sala – e le società Inter e Milan, con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, l’ex amministratrice delegata rossonera (nonché figlia del compianto Silvio, ex presidente) Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda. (Calciomercato.com)

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

San Siro, Sala a Barbara Berlusconi: “Se ha idee ne parli con i club”

Il percorso da luglio 2019 ad oggi, passo dopo passo, e tutte le tappe del progetto per l'impianto di nerazzurri e rossoneri: cosa succede ora? Il 2024 sarebbe stato l’anno in cui il nuovo San Siro avrebbe ospitato le prime partite. (Goal Italia)

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. Nelle ultime ore, è tornata in discussione l'idea di costruire un nuovo impianto per entrambe le squadre accanto al Meazza. (Pianeta Milan)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)