Giulia De Lellis e la maledizione degli 8 mesi con Andrea Damante: «Lo ritrovavo ovunque». E su Tony Effe: «Pochi lo conoscono davvero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulia De Lellis si racconta ai microfoni del podcast One More Time. L'influencer ha parlato della rottura con Andrea Damante, suo fidanzato storico, conosciuto a "Uomini & Donne" nel 2016. In particolare, la De Lellis ha ripercorso i dolorosi momenti della fine della loro storia: «Dopo due anni e mezzo ho scoperto, accendendo il suo computer, che lui mi tradiva - ha raccontato -. Quando è tornato dall’America, ha trovato la casa letteralmente disintegrata. (leggo.it)
Su altre fonti
Confessa cosa l’attrae di Nicolò Rapisarda, questo il vero nome dell’artista romano e sull’ex 34enne… L’influencer 28enne si apre sul trapper 33enne a cui è legata da alcuni mesi (Gossip News)
Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stata una relazione come le altre. A partire da quando si sono conosciuti, a Uomini e donne, fino alla loro separazione definitiva, avvenuta diversi anni dopo. (Il Fatto Quotidiano)
Giulia De Lellis si racconta ai microfoni del podcast One More Time. In particolare, la De Lellis ha ripercorso i dolorosi momenti della fine della loro storia: «Dopo due anni e mezzo ho scoperto, accendendo il suo computer, che lui mi tradiva - ha raccontato -. (ilmessaggero.it)
Ospite del podcast “One More Time” di Luca Casadei, Giulia De Lellis racconta come e perché è finita la lunga relazione vissuta con l’ex compagno Andrea Damante nonostante i ripetuti ritorni di fiamma. (Fanpage.it)
Lo ha raccontato ancora una volta Giulia De Lellis, che ai microfoni del podcast One More Time di Luca Casadei ha ripercorso alcuni momenti della sua vita, ricordando anche il rapporto con il Deejay veronese e il suo stato d’animo dopo il tradimento. (DiLei)
La loro storia d’amore è stata un continuo tira e molla per moltissimi anni, supportato sempre anche dai loro fan molto attivi che sperano sempre nel ritorno dei Damellis. Si parla ovviamente di Andrea Damante. (leggo.it)