Una papera di Joronen regala al Verona il derby del Veneto: Venezia ancora rimontato e penultimo

Getty In Verona-Venezia succede tutto all’inizio e alla fine. Il derby veneto che ha aperto – insieme a Napoli-Como – il settimo turno finisce 2-1 con le reti di Oristanio e Tengstedt, sparigliate dall’autogol nel finale di Joronen, portiere dei lagunari. Gli ospiti passano al 2’, i padroni di casa li riprendono al 9’. Un primo tempo scoppiettante, seguito da un secondo di attesa, di poche occasioni e un po’ di paura: alla fine però l’episodio che cambia la gara e rimodella la classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Termina 2-1 il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. Alle 20.45 è stato fischiato il calcio d’inizio di Verona-Venezia . (LAROMA24)

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Kastanos: “Vittoria che vale oltre i tre punti”

Il derby veneto è del Verona che si rialza dopo tre ko di fila: il Venezia di Eusebio Di Francesco, come contro la Roma la scorsa settimana, viene rimontato e sconfitto nel finale Nel secondo anticipo della 7ª giornata di Serie A il Verona rimonta e batte il Venezia nel derby veneto, conquistando la terza vittoria in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)

Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. A Dazn queste le parole del cipriota: "Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. (Hellas1903.it)