Lautaro torna al gol e saluta sui social i tifosi nerazzurri: "Vi mando un grande abbraccio"

Lautaro torna al gol e saluta sui social i tifosi nerazzurri: Vi mando un grande abbraccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Il ritorno al gol, tanto voluto e desiderato, per Lautaro Martinez è stato importante non solo per l'Inter ma anche per le certezze presenti e future del Toro. Che a fine partita, tramite i social nerazzurri, ha voluto mandare un saluto a tutti i tifosi, con la proiezione verso il 2025: "Ciao tifosi nerazzurri, voglio salutarvi e mandarvi un grande abbraccio. A presto". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". (Sky Sport)

Lautaro Martinez si è espresso al termine di Cagliari-Inter, sottolineando la sua gioia per il ritorno al gol e ricordando i prossimi impegni dei nerazzurri. (Inter-News)

Che momento sta vivendo il Cagliari? "Non è bello, arriviamo da quattro ko di fila ma ce la siamo giocata con quasi tutte anche se non abbiamo centrato il risultato. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto bene, però abbiamo speso tanto e dopo il primo gol non siamo riusciti a reagire". (Fcinternews.it)

Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde”

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: (L'Interista)