Graziani innalza l’Inter: «Almeno la finale di Champions League!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graziani non ha dubbi sull’Inter, che alza l’asticella dei nerazzurri. Ora per la squadra di Simone Inzaghi step finale di Champions League. STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. In Italia è la più forte e può rivincere nonostante Napoli e Atalanta. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non la testa della classifica, non l’ennesimo clean sheet e neanche il grande cammino in trasferta: la migliore notizia che arriva per l'Inter da Cagliari è il gol di Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con una zampata da pochi passi sbloccandosi dopo ben otto gare a secco: "Sono contento principalmente perché abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose - ha detto il Toro a Dazn dopo la partita - Per noi era importante portare a casa un risultato positivo: sicuramente il gol è importante, ma ancora di più che la squadra vinca". (Sport Mediaset)
Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:34) Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole (fcinter1908)
Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: (L'Interista)
L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". (Sky Sport)
GOL E VITTORIA – Lautaro Martinez parla così dopo Cagliari-Inter: «Sono contento perché abbiamo affrontato una squadra difficile, per noi questa vittoria era importante prima della Supercoppa. (Inter-News)
Intervenuto a DAZN nel post-vittoria di Cagliari-Inter 0-3, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rivelato un consiglio molto importante dato da Simone Inzaghi alla squadra che nel primo tempo all'Unipol Domus non era stata capace di sbloccare il risultato: "Sapevamo delle difficoltà che avevano incontrato, se non hai la stessa cattiveria e fame possono metterti in difficoltà. (L'Interista)