I voti di Cagliari-Inter al fanta: la scelta su Taremi e Viola! Lautaro meno di Barella e Bastoni

I voti di Cagliari-Inter al fanta: la scelta su Taremi e Viola! Lautaro meno di Barella e Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore del Cagliari chiamato a commentare la sfida appena conclusa contro l'Inter è Gabriele Zappa. FcInterNews.it, presente all'Unipol Domus con il proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)

STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. (Inter-News)

Avete avuto qualche difficoltà, ma poi monologo Inter. "Sì, sapevamo che avremmo incontrato difficoltà. Sono una squadra molto fisica che gioca con palle lunghe e tanta fame e cattiveria che possono mettere in difficoltà, nel primo tempo hanno tenuto il ritmo. (Fcinternews.it)

Cagliari, Zappa in conferenza: "L'Inter è il mio passato ma non ci penso più. Per me è la più forte del campionato"

Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” (L'Interista)

I nerazzurri espugnano col risultato di 3-0 lo stadio di Cagliari, al termine di una gara combattuta soprattutto n (TUTTO mercato WEB)

I dubbi su Francesco Acerbi ora diventano certezze, la sua assenza si prolunga ulteriormente ed è un caso per l’Inter. Simone Inzaghi viaggia verso l’Arabia Saudita con il solo Stefan de Vrij. (Inter-News)