Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. Supercoppa difficilissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. Supercoppa difficilissima" "Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: "I compagni sono quelli che mi tengono vivo sempre, ciò che conta è quello che si fa per la squadra. Noi attaccanti siamo i primi difensori, a volte il gol non arriva, ma oggi è arrivato e di questo sono felice, era una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. (Inter-News)
"Chiaro, lo sappiamo, siamo all'Inter ed è giusto dichiarare gli obiettivi che sono nelle nostre corde. Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: (L'Interista)
L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
"Sono io il primo a tenere un profilo basso. "Abbiamo tante rivali, l'Atalanta e il Napoli stanno facendo bene. Dobbiamo andare avanti così e provare a vincerle tutte". (Fcinternews.it)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia l'Atalanta in vetta a parità di partite (Milan News)
Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dei nerazzurri sul Cagliari. Abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace che correva tanto. (fcinter1908)