Inzaghi dopo Cagliari-Inter: "Lautaro mai un problema, è sempre una soluzione"

Inzaghi dopo Cagliari-Inter: Lautaro mai un problema, è sempre una soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". È questa l'analisi post gara di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo lo 0-3 in Sardegna: "Lautaro? Non era felicissimo per questa assenza di gol, ma lo vedevo sereno, lavorava nel migliore dei modi e doveva continuare così. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Chiaro, lo sappiamo, siamo all'Inter ed è giusto dichiarare gli obiettivi che sono nelle nostre corde. Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” (L'Interista)

Cagliari-Inter per Lautaro Martinez è stata una gara con molte sfaccettature. L’argentino oltre al gol si è impegnato nel lavoro oscuro. (Inter-News)

L'Inter è tornata. La Gazzetta dello Sport sottolinea la forza dei nerazzurri che passano anche a Cagliari e chiudono in bellezza il 2024. (Fcinternews.it)

Bastoni DAZN: "Con la Juve toccato il punto più basso, da lì lo switch". Poi l'ammissione sul gol

Lautaro Martinez si è espresso al termine di Cagliari-Inter, sottolineando la sua gioia per il ritorno al gol e ricordando i prossimi impegni dei nerazzurri. (Inter-News)

Ecco le parole del tecnico nerazzurro: "Volevamo fare una grande prestazione e così è stato. Ci voleva un'ottima Inter. (fcinter1908)

Avete avuto qualche difficoltà, ma poi monologo Inter. "Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. (Fcinternews.it)