Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia l'Atalanta in vetta a parità di partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia l'Atalanta in vetta a parità di partite L'Inter archivia la pratica Cagliari con un netto 3-0, maturato interamente nel secondo tempo, e chiude il 2024 con una vittoria. E con il momentaneo primo posto in classifica. Grazie a questi tre punti i nerazzurri scavalcano il Napoli e agganciano l'Atalanta in vetta a quota 40, in attesa delle gare di partenopei e orobici. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
È questa l'analisi post gara di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo lo 0-3 in Sardegna: "Lautaro? Non era felicissimo per questa assenza di gol, ma lo vedevo sereno, lavorava nel migliore dei modi e doveva continuare così. (Sky Sport)
Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: "Chiaro, lo sappiamo, siamo all'Inter ed è giusto dichiarare gli obiettivi che sono nelle nostre corde. (L'Interista)
"Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
"Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez è intervenuto dall’Unipol Domus dove è da poco terminata Cagliari-Inter, anticipo della diciottesima giornata di Serie A, l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN nel post-partita dal capitano nerazzurro che ha finalmente ritrovato la rete (Inter-News)
STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. (Inter-News)