Inter, Bastoni: “Juve? Non il punto più basso ma dovevamo cambiare. Fatto grande switch”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:34) Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Il gol? Non ho neanche guardato la porta, volevo metterla in mezzo e mi è andata bene stavolta. (fcinter1908)
Su altri media
"Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: "I compagni sono quelli che mi tengono vivo sempre, ciò che conta è quello che si fa per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo tante rivali, l'Atalanta e il Napoli stanno facendo bene. Dobbiamo andare avanti così e provare a vincerle tutte". È Alessandro Bastoni il giocatore nerazzurro che si presenta in conferenza stampa per commentare a caldo il 3-0 dell'Inter sul campo del Cagliari (Fcinternews.it)
L'Inter archivia la pratica Cagliari con un netto 3-0, maturato interamente nel secondo tempo, e chiude il 2024 con una vittoria. E con il momentaneo primo posto in classifica. Grazie a questi tre punti i nerazzurri scavalcano il Napoli e agganciano l'Atalanta in vetta a quota 40, in attesa delle gare di partenopei e orobici. (Milan News)
I nerazzurri espugnano col risultato di 3-0 lo stadio di Cagliari, al termine di una gara combattuta soprattutto n (TUTTO mercato WEB)
Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)
STEP ULTERIORE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani alza l’asticella dell’Inter: «Un anno bellissimo con tante cose belle, ma per farlo diventare favoloso serve uno scatto in Europa. (Inter-News)