Lautaro Martinez: «Gol importante, ma ancora di più la vittoria!»

Lautaro Martinez: «Gol importante, ma ancora di più la vittoria!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è intervenuto dall’Unipol Domus dove è da poco terminata Cagliari-Inter, anticipo della diciottesima giornata di Serie A, l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN nel post-partita dal capitano nerazzurro che ha finalmente ritrovato la rete GOL E VITTORIA – Lautaro Martinez parla così dopo Cagliari-Inter: «Sono contento perché abbiamo affrontato una squadra difficile, per noi questa vittoria era importante prima della Supercoppa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ma i tifosi non ci stanno e al termine del match la Curva Nord ha contestato. Dopo un primo tempo senza reti, ne sono arrivate ben tre con la maggiore aggressività nella ripresa. (Calcio Casteddu)

"I compagni sono quelli che mi tengono vivo sempre, ciò che conta è quello che si fa per la squadra. Noi attaccanti siamo i primi difensori, a volte il gol non arriva, ma oggi è arrivato e di questo sono felice, era una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)

Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lautaro torna al gol e saluta sui social i tifosi nerazzurri: "Vi mando un grande abbraccio"

Abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace che correva tanto. Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dei nerazzurri sul Cagliari. (fcinter1908)

I dubbi su Francesco Acerbi ora diventano certezze, la sua assenza si prolunga ulteriormente ed è un caso per l’Inter. Simone Inzaghi viaggia verso l’Arabia Saudita con il solo Stefan de Vrij. (Inter-News)

Che a fine partita, tramite i social nerazzurri, ha voluto mandare un saluto a tutti i tifosi, con la proiezione verso il 2025: "Ciao tifosi nerazzurri, voglio salutarvi e mandarvi un grande abbraccio. (Fcinternews.it)