Cagliari, Zappa in conferenza: "L'Inter è il mio passato ma non ci penso più. Per me è la più forte del campionato"

Cagliari, Zappa in conferenza: L'Inter è il mio passato ma non ci penso più. Per me è la più forte del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Il giocatore del Cagliari chiamato a commentare la sfida appena conclusa contro l'Inter è Gabriele Zappa. FcInterNews.it, presente all'Unipol Domus con il proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. Che momento sta vivendo il Cagliari? "Non è bello, arriviamo da quattro ko di fila ma ce la siamo giocata con quasi tutte anche se non abbiamo centrato il risultato. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto bene, però abbiamo speso tanto e dopo il primo gol non siamo riusciti a reagire". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INFORTUNI – Francesco Acerbi è entrato nel tunnel degli infortuni ed è difficile che ne esca considerando la sua carta d’identità. 36 anni, 37 a febbraio, un’operazione per pubalgia nella scorsa estate e due problemi fisici in questa prima parte di stagione. (Inter-News)

L'Inter è tornata. La Gazzetta dello Sport sottolinea la forza dei nerazzurri che passano anche a Cagliari e chiudono in bellezza il 2024. (Fcinternews.it)

"Sì, sapevamo che avremmo incontrato difficoltà. Sono una squadra molto fisica che gioca con palle lunghe e tanta fame e cattiveria che possono mettere in difficoltà, nel primo tempo hanno tenuto il ritmo. (Fcinternews.it)

L'Inter saluta il 2024 con una vittoria, Inzaghi: "Sarà sempre dentro di noi". Cagliari contestato

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Il gol? Non ho neanche guardato la porta, volevo metterla in mezzo e mi è andata bene stavolta. (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Così Lautaro Martinez a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Aspettavo il gol da tanto. Lo dedico ai miei compagni, che mi tengono sempre vivo e mi spingono. Noi siamo i primi difensori, per cui il gol a volte manca, ma il lavoro per la squadra deve essere comunque presente. (Inter-News)

L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)