Bastoni in conferenza: "Di me si parla poco? Mi sento apprezzato dove sono e non chiedo altro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Alessandro Bastoni il giocatore nerazzurro che si presenta in conferenza stampa per commentare a caldo il 3-0 dell'Inter sul campo del Cagliari. FcInterNews.it, all'Unipol Domus col proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. Vi sentite i favoriti? "Abbiamo tante rivali, l'Atalanta e il Napoli stanno facendo bene. Dobbiamo andare avanti così e provare a vincerle tutte". Senti che di te si parla poco? "Sono io il primo a tenere un profilo basso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Non l'ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo, mi è andata bene questa volta", ha ammesso Alessandro Bastoni a DAZN dopo la bella e importante vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle tre reti di cui una con la sua firma. (Fcinternews.it)
DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dei nerazzurri sul Cagliari. Da rilevare, oltre ai tre punti conquistati senza subire - ancora una volta - gol, anche il ritorno alla rete di Lautaro Martinez. (fcinter1908)
"Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia l'Atalanta in vetta a parità di partite (Milan News)
Anche stavolta la squadra di Inzaghi a Cagliari rispetta il ruolino di marcia: Bastoni e Lautaro, gol in avvio di ripresa. Fra le note positive il ritorno al gol di Lautaro. (Corriere della Sera)