Lautaro Martinez: «Gol dedicato ai miei compagni. A Riyadh portiamo due cose!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez si è espresso al termine di Cagliari-Inter, sottolineando la sua gioia per il ritorno al gol e ricordando i prossimi impegni dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Così Lautaro Martinez a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Aspettavo il gol da tanto. Lo dedico ai miei compagni, che mi tengono sempre vivo e mi spingono. Noi siamo i primi difensori, per cui il gol a volte manca, ma il lavoro per la squadra deve essere comunque presente. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Che momento sta vivendo il Cagliari? Il giocatore del Cagliari chiamato a commentare la sfida appena conclusa contro l'Inter è Gabriele Zappa. FcInterNews.it, presente all'Unipol Domus con il proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)
L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". (Sky Sport)
NON SOLO IL GOL – Lautaro Martinez col Cagliari non ha vissuto una gara facile. Gli 1,87 xG che ha messo insieme da solo infatti sarebbero stati un macigno se non avesse segnato, o peggio se l’Inter non avesse vinto. (Inter-News)
Abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace che correva tanto. Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dei nerazzurri sul Cagliari. (fcinter1908)
INFORTUNI – Francesco Acerbi è entrato nel tunnel degli infortuni ed è difficile che ne esca considerando la sua carta d’identità. 36 anni, 37 a febbraio, un’operazione per pubalgia nella scorsa estate e due problemi fisici in questa prima parte di stagione. (Inter-News)