“Andrea Bocelli 30 The Celebration”, su Canale 5 l’evento che celebra i 30 anni di carriera del tenore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, la prima di due serate speciali per celebrare la carriera del tenore toscano. Sarà un lungo excursus, dagli esordi al successo internazionale: tre decenni costellati di incontri importanti e collaborazioni proficue, in Italia e all'estero. (Io Donna)

Su altri giornali

La prima delle due serate, condotta da Michelle Hunziker, si svolgerà nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, città natale dell’artista. Stasera in tv, mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, un omaggio ai 30 anni di successi di Andrea Bocelli, il tenore italiano più celebre al mondo. (ilmessaggero.it)

Convince anche Michelle Hunziker alla conduzione, ormai più che rodata nel prime time: le nostre pagelle. The Celebration: il primo appuntamento è andato in onda mercoledì 11 dicembre 2024. Risale al 1993 il momento saliente della carriera di Bocelli: una collaborazione con Zucchero ha cambiato completamente le sorti del suo destino. (DiLei)

News VIP Andrea Bocelli 30 The Celebration: ospiti e anticipazioni (ComingSoon.it)

Macron invita la folla a saltare, alla faccia dei disabili che lo circondano

La scorsa estate a Lajatico c'è stato un via vai di star mondiali della musica più intenso del solito. Erano tutti lì per duettare con Andrea Bocelli nel concerto evento che celebrava i suoi 30 anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

Per i trent’anni di carriera Andrea Bocelli ha invitato artisti italiani e internazionali a duettare con lui in una suggestiva location, la sua città (Tvblog)

Il primo uomo di Francia ha reso indimenticabile il suo ingresso trionfale alla Parade des Championssulle tra le scintillanti strade degli Champs-Élysées. L’evento, che celebra gli atleti, i volontari e i (pochi) sopravvissuti organizzatori dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, sembrava andare tutto liscio. (Il Giornale d'Italia)