Calciomercato Serie A: Roma, accordo raggiunto per Ryan. Verona su Nzola

Manca quasi un mese dall’inizio della stagione del campionato di serie A 2024/2025 e il calciomercato è nella fase più calda. Le venti squadre di sono alla ricerca dei migliori acquisti per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Ecco le ultime trattative. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Mathew Ryan si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il portiere australiano, classe 1992, è in viaggio da Amsterdam verso l'Italia (come testimoniano le immagini pubblicate da @AZAlerts) per completare il suo passaggio in giallorosso con visite mediche e firma, attese nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

AOUAR E OLIVERAS - I due calciatori sono a un passo dall'Al-Ittihad. TRIGORIA - Il report della seduta odierna di allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Ryan è arrivato nella capitale: "Forza Roma" (VIDEO)

Il portiere è partito da Amsterdam e poco prima delle 19 è sbarcato a Fiumicino. Poi, un'ora più tardi eccolo uscire dall'aeroporto anche per le prime foto da giallorosso e soprattutto il primo "Forza Roma!" Domani sono previste visite mediche e firma su un annuale con opzione per altre due stagioni. (ForzaRoma.info)

Un veloce e fugace “Forza Roma” per lui, prima di lasciare l’aeroporto e dare inizio ad un altro capitolo della sua carriera da giramondo. ROMA ARRIVO MATT RYAN – E’ ufficiale il secondo arrivo nella capitale nelle ultime settimane: in una trattativa lampo, Ghisolfi ha chiuso per l’acquisto a parametro zero di Matt Ryan, che pochi minuti fa è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. (RomaNews)