"Ero per mano al mio fidanzato. Insulti e botte perché gay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli insulti. Un pugno. "Provavo rabbia, non potevo tacere. Ho urlato “fatevi i c... vostri”. Ed è scattata la violenza". Ivano Cipollaro, 45 anni (foto: con Elly Schlein al Pride), è stato aggredito domenica notte a Milano mentre camminava mano nella mano con il compagno. Agguato omofobo. Cosa è successo? "Sono infermiere al San Carlo. Ho finito il turno alle 21 e sono andato a mangiare con il mio compagno in un ristorante sushi alla Barona (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. (ilmessaggero.it)
La denuncia via social di Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni. Majorino (Pd): «Torniamo a parlare di ddl Zan» (Open)
Il post Instagram di Luca PaladiniMissing Credit Cosa è successo esattamente? "Era una normalissima serata. vostri". (IL GIORNO)
Un’aggressione omofoba che gli ha causato un trauma cranico e sbalzi di pressione. vostri“ ho urlato. (IL GIORNO)
Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (Oggi Treviso)
La cena al sushi dopo il turno in ospedale finito alle 21. Poi il ritorno verso casa, insieme al compagno Alfredo, camminando mano nella mano lungo via Santa Rita da Cascia. (Corriere Milano)