Cammina col compagno a Milano, aggredito con un pugno in faccia. Il consigliere Paladini: “Clima sempre più violento”

Cammina col compagno a Milano, aggredito con un pugno in faccia. Il consigliere Paladini: “Clima sempre più violento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

MILANO. «Io e il mio compagno siamo stati aggrediti per omofobia..io mi sono beccato un pugno in testa!»: è quanto denuncia sui social Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ricoverato stanotte all'ospedale San Paolo di Milano dopo essere stato aggredito mentre camminava con il suo compagno Alfredo in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona. É Luca Paladini, consigliere regionale lombardo del Patto Civico e amico della coppia, a ricostruire quanto successo: «Spesso, spessissimo, lo leggi sui giornali, questa volta è capitato a un amico - scrive sui social - Stanotte, verso mezzanotte, stava tornando a casa mano nella mano con il suo compagno. (La Stampa)

Su altre testate

Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. (ilmessaggero.it)

«Fate schifo, siete contro Dio e la natura». Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (leggo.it)

Poi un pugno in testa. vostri". (IL GIORNO)

Aggressione omofoba a Milano, insulti e pugni a due uomini mano nella mano: un 45enne all’ospedale

I due giovani “stavano tornando a casa mano nella mano” quando, all’improvviso, sono stati “bersagliati di insulti omofobi come ‘fate schifo’, ‘ma veramente fate?’, ‘siete contro Dio e la natura’ da parte di un gruppetto di cinque giovani. (IL GIORNO)

Alfredo e Ivano, questo il nome degli aggrediti, secondo quanto ricostruito sono stati prima insultati e poi picchiati. (Today.it)

L’aggressione omofoba è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Santa Rita da Cascia, … (La Repubblica)