Prima gli insulti, poi le botte: coppia gay aggredita a Milano

Prima gli insulti, poi le botte: coppia gay aggredita a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

La coppia, che si teneva per mano, è stata aggredita in via Santa Rita da Cascia, in zona Baronia "Fate schifo, siete contro Dio e la natura". Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, … (La Repubblica)

Li hanno circondati, insultati e poi aggrediti, con l’accusa di essere una coppia di uomini che passeggiavano liberamente mano mano nella mano. Alfredo, infermiere di 45 anni, è stato colpito al volto con un pugno: ha passato la notte in osservazione in ospedale, per il timore di problemi neurologici. (La Repubblica)

Cosa è successo? "Sono infermiere al San Carlo. "Provavo rabbia, non potevo tacere. (IL GIORNO)

Milano, l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba: “Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni”

Coppia gay aggredita a Milano Coppia gay aggredita a Milano (Virgilio Notizie)

Anche il protagonista della vicenda, Ivano Cipollaro, ha rilanciato con un post: «Siamo stati aggrediti per omofobia. Una coppia omossessuale «è stata aggredita nella notte tra il 21 e il 22 dicembre a Milano in zona Barona mentre camminava mano nella mano con insulti omofobi come "fate schifo", "ma veramente fate?", "siete contro Dio e la natura" da parte di un gruppetto di giovani». (Corriere Milano)

Poi un pugno in testa. Il post Instagram di Luca PaladiniMissing Credit Cosa è successo esattamente? "Era una normalissima serata. (IL GIORNO)