Aggressione omofoba a Milano, in 5 contro una coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Spesso, spessissimo, lo leggi sui giornali, lo ascolti in tv, questa volta è capitato a un amico. Stanotte, verso mezzanotte. Via Santa Rita da Cascia, Milano. Stava tornando a casa mano nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (leggo.it)
Poi il ritorno verso casa, insieme al compagno Alfredo, camminando mano nella mano lungo via Santa Rita da Cascia. La cena al sushi dopo il turno in ospedale finito alle 21. (Corriere Milano)
Una barba aggressione omofoba a Milano. La violenza si è consumata nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. (corriereadriatico.it)
Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. (ilmessaggero.it)
La loro “colpa”? Essere omosessuali. Sono stati aggrediti da un gruppetto di cinque giovani perché si tenevano per mano. (Nurse Times)
"Fate schifo, siete contro Dio e la natura". Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (Oggi Treviso)