Coppia gay aggredita a Milano, pugni e insulti: "Siete contro natura"

Coppia gay aggredita a Milano, pugni e insulti: Siete contro natura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. A denunciare l’aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Li hanno circondati, insultati e poi aggrediti, con l’accusa di essere una coppia di uomini che passeggiavano liberamente mano mano nella mano. Alfredo, infermiere di 45 anni, è stato colpito al volto con un pugno: ha passato la notte in osservazione in ospedale, per il timore di problemi neurologici. (La Repubblica)

'Spesso, spessissimo, lo leggi sui giornali, lo ascolti in tv, questa volta è capitato a un amico. Stanotte, verso mezzanotte. (Virgilio)

Sabato sera intorno a mezzanotte, dopo aver cenato in un ristorante di piazza Miani, stavano camminando sul marciapiede mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, quando all'improvviso sono stati letteralmente «investiti» da una valanga di insulti di natura omofoba (il Giornale)

Aggressione omofoba a Milano. Parla l’infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi»

Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)

Ho urlato “fatevi i c... Ivano Cipollaro, 45 anni (foto: con Elly Schlein al Pride), è stato aggredito domenica notte a Milano mentre camminava mano nella mano con il compagno. (IL GIORNO)

«Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio». E per questo denuncerà i suoi aggressori. Così Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, riassume la sua vicenda: nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre è stato vittima di un’aggressione omofoba nel quartiere Barona a Milano perché passeggiava mano nella mano con il suo compagno. (Open)