Coppia gay aggredita a Milano, un 45enne finisce all'ospedale perché era mano nella mano con il compagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insultati e picchiati perché gay. L’aggressione omofoba è avvenuta a Milano dove due uomini che passeggiavano mano nella mano in zona Barona sono stati presi a male parole da un gruppo di passanti. “Siete contro Dio e la natura”, “Fate schifo” sono solo due delle frasi rivolte alla coppia: uno dei due, un infermiere 45enne, è stato colpito da un pugno e successivamente medicato in ospedale. Coppia gay aggredita a Milano Le indagini La denuncia sui social Coppia gay aggredita a Milano Come riporta Il Giorno, una coppia gay è stata aggredita pochi minuti prima della mezzanotte di sabato 21 dicembre. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
A denunciare l’aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (CremonaOggi)
“Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Soltanto per questo motivo sono stati aggrediti e insultati. (Il Fatto Quotidiano)
'Spesso, spessissimo, lo leggi sui giornali, lo ascolti in tv, questa volta è capitato a un amico. Via Santa Rita da Cascia, Milano. (Virgilio)
Un all you can eat in piazza Miani, alla Barona. È quasi mezzanotte quando vengono insultati, aggrediti. (Corriere Milano)
Aggrediti nella notte a Milano, in zona Barona, 'colpevoli' di essere omosessuali e di camminare mano nella mano. È la storia denunciata la consigliere regionale della Lombardia, Luca Paladini,... (Virgilio)
Ho finito il turno alle 21 e sono andato a mangiare con il mio compagno in un ristorante sushi alla Barona. Ivano Cipollaro, 45 anni (foto: con Elly Schlein al Pride), è stato aggredito domenica notte a Milano mentre camminava mano nella mano con il compagno. (IL GIORNO)