Milano, colpito con un pugno in testa mentre passeggia con il compagno: «Aggressione omofoba, ma non vivrò nella paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La denuncia via social di Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni. Majorino (Pd): «Torniamo a parlare di ddl Zan» «Non solo a Milano, ma in tutta Italia questi episodi continuano a essere frequenti e c’è ancora molto da fare contro l’omofobia». A parlare è Ivano Cipollaro, un infermiere di 45 anni finito al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba per le strade di Milano. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Agguato omofobo. Ho urlato “fatevi i c... (IL GIORNO)
Uno dei due destinatari delle offese, un 45enne, dopo aver reagito agli insulti è stato colpito con un pungo in faccia. “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. (Il Fatto Quotidiano)
I due giovani “stavano tornando a casa mano nella mano” quando, all’improvviso, sono stati “bersagliati di insulti omofobi come ‘fate schifo’, ‘ma veramente fate?’, ‘siete contro Dio e la natura’ da parte di un gruppetto di cinque giovani. (IL GIORNO)
Intorno alla mezzanotte, Ivano Cipollaro, 45 anni, infermiere presso l’ospedale San Paolo, e il suo compagno Alfredo, stavano camminando mano nella mano quando sono stati presi di mira da un gruppo di cinque giovani. (BlogSicilia.it)
«Ma veramente fate?», «Fate schifo», «Fr..i di merda», «Siete contro Dio e la natura» hanno gridato cinque uomini che camminavano vicino a loro in gruppo. (il Giornale)
Poi un pugno in testa. Ivano Cipollaro, milanese di 45 anni, è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica a Milano, in via Santa Rita, mentre tornava a casa mano nella mano con il suo compagno. (IL GIORNO)