Milano, l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba: “Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Gli insulti. Poi un pugno in testa. "Ho provato tanta rabbia in quel momento, non potevo tacere. Ho urlato "fatevi i c... vostri". Ed è scattata la violenza". Ivano Cipollaro, milanese di 45 anni, è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica a Milano, in via Santa Rita, mentre tornava a casa mano nella mano con il suo compagno. Violenza omofoba. Il post Instagram di Luca PaladiniMissing Credit Cosa è successo esattamente? "Era una normalissima serata. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
"Fate schifo, siete contro Dio e la natura". A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (Oggi Treviso)
La denuncia sui social Le indagini (Virgilio Notizie)
MILANO. «Io e il mio compagno siamo stati aggrediti per omofobia..io mi sono beccato un pugno in testa!»: è quanto denuncia sui social Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ricoverato stanotte all'ospedale San Paolo di Milano dopo essere stato aggredito mentre camminava con il suo compagno Alfredo in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona. (La Stampa)
L’aggressione omofoba è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Santa Rita da Cascia, … (La Repubblica)
Una coppia omosessuale è stata vittima di un’aggressione omofoba nella notte, in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona, a Milano. Intorno alla mezzanotte, Ivano Cipollaro, 45 anni, infermiere presso l’ospedale San Paolo, e il suo compagno Alfredo, stavano camminando mano nella mano quando sono stati presi di mira da un gruppo di cinque giovani. (BlogSicilia.it)
(Adnkronos) – “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (CremonaOggi)