Pestaggio in strada, coppia gay presa a pugni: "Fr**i di merda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Picchiati selvaggiamente perché hanno "osato" passeggiare tenendosi per mano. Due uomini hanno subito un'aggressione omofoba a Milano. A denunciare il caso è stato il consigliere regionale della Lombardia, Luca Paladini, amico delle vittime, che ha deciso di raccontare la storia sui propri canali social. Alfredo e Ivano, questo il nome degli aggrediti, secondo quanto ricostruito sono stati prima insultati e poi picchiati. (Today.it)
Su altri giornali
Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (leggo.it)
Fate schifo». Ma non voglio restare in silenzio». (corriereadriatico.it)
La loro “colpa”? Essere omosessuali. Protagonista della disavventura, una coppia che passeggiava in zona Barona, a Milano. (Nurse Times)
Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)
Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (Oggi Treviso)
La cena al sushi dopo il turno in ospedale finito alle 21. «Li avevo già visti nel quartiere, sotto casa, ma mai scambiato neanche una parola e non c’erano stati attriti in precedenza», racconta Ivano Cipollaro, infermiere all’ospedale San Carlo di 45 anni, attivista Lgbtq, dopo le dimissioni dal pronto soccorso con due giorni di prognosi per una contusione alla testa. (Corriere Milano)