Aggressione omofoba a Milano, coppia si tiene per mano e viene picchiata dal branco. «Siete contro natura». Ivano Cipollaro colpito con un pugno in volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Anche il protagonista della vicenda, Ivano Cipollaro, ha rilanciato con un post: «Siamo stati aggrediti per omofobia. Le indagini su quanto avvenuto sono in corso. (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia Stava tornando a casa mano nella... (Virgilio)
Le indagini La denuncia sui social (Virgilio Notizie)
Ivano Cipollaro è stato insultato e colpito con un pugno da sconosciuti, sabato sera, perché camminava per strada mano nella mano con il suo compagno. “Fatevi i c... (IL GIORNO)
Ed è scattata la violenza". Milano – Gli insulti. (IL GIORNO)
Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L'episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio» (Open)