Messaggero Veneto: Udinese, è già Natale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

I tre punti arrivati ieri da Firenze sono un bellissimo dono di Natale che il Messaggero Veneto commenta come “Un regalo a testa tra Udinese e Fiorentina, la differenza è tutta nel sinistro capolavoro di Thauvin. La Zebretta si prende i secondi tre punti di fila in trasferta e sale a quota 23, staccandosi dalle tre inseguitrici più vicine, Roma, Empoli e Torino, la prossima avversaria nell’ultimo turno dell’anno”. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic (fcinter1908)

Colpo dell'Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. I friulani salgono a 23 punti, mentre i toscani restano a quota 31 e subiscono l'aggancio della Juventus. (Sport Mediaset)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio d’inizio ore 18:30 I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Cade ancora la Fiorentina! L'Udinese passa al Franchi in rimonta

Il ruggito di Moise Kean dopo pochi minuti di gioco non ha aiutato la Fiorentina a vincere la partita. Al Franchi è l'Udinese a diventare grande protagonista, con una rimonta che le permette di creare un piccolo solco dal decimo posto occupato dalla Roma (Fanpage.it)

Sottil protesta e viene ammonito. Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. (Fanpage.it)

Cade ancora la Fiorentina! L'Udinese passa al Franchi in rimonta (Milan News)