Fiorentina, Palladino: "In testa alla classifica hanno vinto tutte? Guardiamo in casa nostra"

Fiorentina, Palladino: In testa alla classifica hanno vinto tutte? Guardiamo in casa nostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sottil viene agganciato in area da Kristensen, ma per Marcenaro non c'è nulla: richiamato al VAR, l'arbitro torna sui suoi passi e dà il rigore. (Goal Italia)

45' +3' - Lucca si mangia un gol da due passi di testa dopo una sponda: l'attaccante bianconero spara fuori con De Gea immobile. 45' +2' - Sottil non fa meglio del compagno di reparto e calcia addosso all'avversario, anche lui da buona posizione. (Firenze Viola)

I padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Kean su calcio di rigore. Disfatta viola al Franchi: la Fiorentina perde in casa contro l'Udinese. (Tutto Juve)

PALLADINO, Gud out per le tante gare. E su Bove...

Kean la sblocca su rigore all'8', ma a inizio ripresa i bianconeri trovano la rimonta con Lucca, che dopo il pari al 49' centra un palo con una rovesciata, e Thauvin (57'). Colpo dell'Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. (Sport Mediaset)

Partita che è diventata fondamentale visto anche le vittorie di tutte le big del campionato. La Fiorentina in campo alle 18.30 sfiderà l'Udinese del tecnico Kosta Runjaic per riprendersi dalla cocente sconfitta contro il Bologna di Italiano nell'ultima gara disputata in Serie A. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)