Thauvin non si accontenta: "Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono"

Thauvin non si accontenta: Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thauvin non si accontenta: "Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono" Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. Ma è più importante la vittoria della squadra, sono tre punti contro una squadra molto forte e dobbiamo proseguire così". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Moviola Fiorentina-Udinese: Sottil atterrato in area, l'arbitro Marcenaro lo ammonisce per proteste: poi assegna il rigore col VAR Serie A Fiorentina vs Udinese Fiorentina Udinese (Goal Italia)

Fiorentina-Udinese 1-2 I viola non riescono a riscattarsi dallo scivolone di Bologna e deludono i tifosi. Udinese al settimo cielo. I bianconeri ribaltano la Fiorentina nella ripresa e sbancano il Franchi 2-1. (Tiscali)

La Fiorentina cade ancora: l'Udinese vince 2-1 in rimonta

I tre punti arrivati ieri da Firenze sono un bellissimo dono di Natale che il Messaggero Veneto commenta come “Un regalo a testa tra Udinese e Fiorentina, la differenza è tutta nel sinistro capolavoro di Thauvin. (Udinese Blog)

Il pareggio arriva ad inizio ripresa con Lucca, lesto ad approfittare di un disimpegno errato di Ranieri, poi un sinistro a giro di Thauvin regala ai friulani il definitivo 1-2 e il nono posto in classifica con 23 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)