Ufficiale, De Rossi alla Roma fino al 2027: quasi 10 milioni in tre anni

Dopo alcune settimane di attesa, che avevano provocato qualche fibrillazione fra i tifosi della Roma, è arrivato l’annuncio ufficiale: Daniele De Rossi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 come allenatore dei giallorossi. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’annuncio arrivato nella serata di ieri conferma quello pubblicato dal club giallorosso lo scorso 18 aprile quando la famiglia Friedkin rese noto di aver deciso di proseguire con il campione del Mondo 2006 sulla panchina della squadra in seguito agli ottimi risultati conseguiti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto Subentrato a Mourinho, nelle 20 partite in cui è stato in panchina sono arrivati 17 risultati utili consecutivi con 13 vittorie e 4 pareggi. (Calciomercato.com)

Una firma importante per i tifosi, ma per i bookmaker questa conferma non basta per far sognare la Roma fino alla vittoria dello scudetto nella prossima stagione della Serie A: la Roma Campione d'Italia si gioca infatti a 25.00 . (LAROMA24)

Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto? Dal ‘92 ad oggi solo 5 volte Prendendo come riferimento l’arco temporale dal dopoguerra a oggi, dai risultati emerge che il connubio capocannoniere e scudetto risulta abbastanza raro. (Terzo Tempo Napoli)

Con Mourinho fu tanto amore e un po' di odio | Ora torna da De Rossi: pronto a riprendersi l'amore di Roma

L'ufficialità è arrivata nella giornata di ieri: Daniele De Rossi rinnova il proprio contratto con la Roma. Il tecnico giallorosso si è legato alla squadra del cuore di cui è stato anche bandiera fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

"Vai mister...siamo tutti con te" , con un cuore, il commento dell'ex capitano della Roma. (LAROMA24)

La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Dotsport.it)