Bologna-Milan: c'è Orsolini sulla trequarti rossoblù. Conceiçao lascia in panchina Felix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– A quattro mesi dalla tragica alluvione che ha colpito Bologna causando anche il rinvio delle sfida tra Bologna e Milan – con un lungo strascico di polemiche che hanno portato anche a un ricorso al tar da parte del club di via Aldo Rossi –, rossoblù e rossoneri questa sera alle 20.45 scenderanno in campo allo stadio Renato Dall’Ara per il recupero della gara valida per il nono turno del campionato di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Bologna-Milan affidata a Mariani: il bilancio con i rossoneri (Milan News)

Si recupera questa sera alle ore 20.45 la sfida di campionato tra Bologna e Milan. Ci sono fantallenatori che aspettano i voti per chiudere la 9a giornata di Serie A (la sfida era stata rinviata per allerta meteo). (SOS Fanta)

Il sito della Lega Serie A, in vista della sfida di questa sera al Dall'Ara, riferisce che, escludendo la prima giornata, Bologna e Milan (41 punti entrambi nel campionato in corso) si sfidano in un match con esattamente gli stessi punti in classifica per la prima volta dalla 16ª giornata del 2017/18 (21 punti a testa in quel caso): i rossoneri vinsero per 2-1 al Meazza in quella circostanza. (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Gimenez. Nonostante l’amarezza per l’eliminazione in Coppa Italia con l’Inter, la Lazio è pronta a ripartire e dovrà farlo nuovamente al Meazza con il Milan, se vuole non perdere il terreno per la zona Champions. (LazioNews24.com)

PAROLE – Se fossi la società Lazio, oggi insieme a Baroni manderei in conferenza stampa anche il direttore sportivo Angelo Fabiani. Ai microfoni di Radiosei a pochi giorni dalla delicata sfida con il Milan da parte della Lazio, ha parlato Mattei il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi in modo particolare con parole anche dure su Manganiello, colui che dirigerà la partita del Meazza (LazioNews24.com)

Analizziamo quella che potrebbe essere la formazione schierata da Conceicao per la sfida di domenica tra Milan e Lazio (LazioNews24.com)