Cosa dicono gli esperti del maxi focolaio di dengue a Fano

Cosa dicono gli esperti del maxi focolaio di dengue a Fano Finora sono 102 i casi di dengue accertati nelle Marche, ma gli esperti temono numeri molto più elevati. Per Burioni la situazione "è fuori controllo" e Bassetti mette in guardia dal rischio espansione. Ecco cosa sta succedendo e i pareri dei medici Febbre anche molto alta, mal di testa acuto, dolori attorno e dietro agli occhi, forti dolori muscolari e alle articolazioni, nausea e vomito, irritazioni della pelle. (Start Magazine)

Su altri giornali

Cosa attendere da ora in poi? Il pattern settimanale, secondo i nostri algoritmi, doveva assumere la seguente “forma”: ritracciamento fra lunedì e martedì e poi nuova forza rialzista. Ad oggi, i listini stanno lalsciando sul tappeto di emedia oltre il 2% da inizio settimana. (Proiezioni di Borsa)

Convegno su LEGGE 105/2024 cd. “SALVA CASA”: Prime riflessioni sulle nuove regole per l’accertamento di compatibilità paesaggistica (Magazine)

E' l'analisi di Sara Epis, professore associato di parassitologia all'università degli Studi di Milano, che all'Adnkronos Salute spiega quali misure vengono messe in atto in questi scenari e i tempi necessari per poter vedere i primi segni di miglioramento. (Adnkronos)

“Insonnia, stato dell’arte e prospettive terapeutiche”: è questo il titolo dell’incontro scientifico, organizzato dalla Neurologia dei presidi Alto Tevere e Alto Chiascio dell’Usl Umbria 1, che si è svolto sabato scorso ad Umbertide. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Al primo ottobre - si legge nell'ultimo aggiornamento, relativamente ai casi autoctoni - sono stati identificati diversi eventi indipendenti di trasmissione locale del virus Dengue (Denv) in Italia. (Tiscali Notizie)

Nella giornata odierna si è tenuto l'incontro di aggiornamento sul focolaio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)