Soulè, il retroscena dello scontro con la dirigenza bianconera: “O accetti la Premier o torni in Next Gen”

NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport rivela nell’edizione odierna un retroscena riguardante Matias Soulè e lo scontro avuto qualche giorno fa con la Juventus circa il suo passaggio alla Roma. Stando a quanto racconta il giornale, la dirigenza bianconera decide di fare la voce grossa con il calciatore, che fin da subito aveva snobbato la corte del Leicester per accettare quella romanista. I piani alti della Juve non la prendono bene e decidono di fare una chiacchierata con il giocatore. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Forte del sì del calciatore, la Roma ha presentato una nuova offerta alla Juventus per provare ad arrivare a Soulé: tutti i dettagli. Il talento offensivo argentino è da giorni ormai la prima scelta della Roma per il ruolo: una stima ricambiata, visto che lo stesso Soulé ha accettato la proposta giallorossa, preferendola a quella del Leicester (Goal Italia)

Come riferisce Gazzetta, La percentuale di rivendita è la chiave per colmare la distanza tra i due club per Soulé. L’ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. (Tutto Juve)

Domani Ryan Friedkin e la CEO giallorossa Lina Souloukou incontreranno il sindaco Roberto Gualtieri per parlare del progetto stadio che dovrà sorgere a Pietralata: verrà presentato il design e il video del nuovo impianto che sarà realizzato nel rispetto della comunità e dell’ambiente e mostrerà ai tifosi giallorossi quanto centrale sia il club capitolini per la famiglia Friedkin. (RomaNews)

Soulé-Roma, decisive le prossime 48 ore: i dettagli

La Roma non raggiunge la richiesta economica della Juventus e sta prendendo tempo scatenando il nervosismo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli il quale, dalla sua cessione, sta aspettando l'incasso giusto per rilanciare i prossimi colpi in entrata. (Calciomercato.com)

Anche ieri alcune novità per i prossimi due addii che comporteranno un paio di innesti. Stiamo parlando, ovviamente, di Matias Soulé e Dean Huijsen . (Tuttosport)

MERCATO ROMA SOULE – La Roma punta fortemente su Matìas Soulé ormai da qualche settimana. La novità degli ultimi giorni però, è stata l’inserimento del West Ham, ipotesi che non scalda il cuore dell’argentino che continua a preferire il giallorosso. (RomaNews)