“L'accento sull'arte”, la mostra della varesina Carla Pugliano tenuta a battesimo da Vittorio Sgarbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione.

Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”.

Fondendo diversi linguaggi pittorici secondo una soggettività creativa che possa esprimere al meglio i concetti dell’eleganza e della bellezza

Le artiste coinvolte dalla Art Global per questa esposizione, parteciperanno con le loro opere e saranno, insieme a Carla Pugliano, Betty Vivian, Doris Lisa Confortin e Mariassunta Martellone. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

Di Vittorio Sgarbi conosciamo tutti il lato irriverente. Sempre bastian contrario rispetto allo standard, è stato spesso in tv protagonista di scenate e litigate proprio per questo suo carattere fumantino. (BlogLive.it)

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. Ad attaccarli in queste ore ci si è messo anche Vittorio Sgarbi, che con un tweet tagliente ha espresso il suo parere su di loro (SoloDonna)

Aggettivi che hanno lasciato tutti a bocca aperta e che non hanno mai ricevuto replica dai vincitori di Sanremo 2021 Per questo, per esempio, ai Maneskin, preferisco gli Extraliscio“. Al momento Damiano David e compagni hanno preferito non replicare alle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi (Gossip e TV)

Maurizio Mollica è senza macchina, perché la moglie si è portata via la sua, con all'interno il borsellino con il portafogli. Alcuni familiari raccontano delle difficoltà della figlia Alessandra di relazionarsi con i compagni (Yahoo Notizie)

Vittorio Sgarbi contro il Motomondiale. Secondo l’opinionista che si divide tra politica, arte e le considerazioni più variegate, mettersi alla prova in uno sport che parta dai presupposti delle gare motociclistiche sarebbe “insensato”. (CheNews.it)

Inutile dire che il post di Vittorio Sgarbi ha suscitato migliaia e migliaia di critiche, invitandolo a dedicarsi al suo mondo dell’arte… Una risposta degna di nota è arrivata da Kiara Fontanesi, mamma e campionessa Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri. (Corse di Moto)