Australia, trovati resti umani: forse 12enne attaccata da un coccodrillo

Australia, trovati resti umani: forse 12enne attaccata da un coccodrillo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Oggi, nell'Australia settentrionale, sono stati trovati resti umani in un torrente, luogo dove martedì scorso era scomparsa una ragazzina di 12 anni. La polizia ritiene che questi resti appartengano alla giovane, presumibilmente attaccata da un coccodrillo mentre nuotava vicino a un remoto insediamento del Territorio del Nord. Dettagli dell'incidente La ragazzina è scomparsa mentre si trovava nel Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento in gran parte indigeno, situato a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ragazzino si è tuffato in acqua nel pomeriggio di ieri a Mango Creek, vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin (Fanpage.it)

La Polizia australiana ha trovato dei resti umani durante le ricerche di una dodicenne, rimasto probabilmente vittima di un coccodrillo. La bambina è stato vista l'ultima volta martedì mentre nuotava con la famiglia nel fiume Daly, nelle vicinanze di Nganmarriyanga, città a circa sette ore da Darwin, nel Territorio del Nord. (Kodami)

Resti umani sono stati trovati dai soccorritori che nelle ultime ore in Australia si erano messi sulle tracce di un bambino di 12 anni, presumibilmente attaccato da un coccodrillo mentre nuotava in torrente: "Notizia rilassante". (Fanpage.it)

Ragazzina attaccata da coccodrillo in Australia, trovati resti umani

Si teme il peggio. Potrebbe essere stato "attaccato da un coccodrillo" un dodicenne scomparso nel nord dell'Australia. Il bambino è scomparso ieri dopo aver nuotato a Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di macchina a sud-ovest della capitale del territorio Darwin (Today.it)

Gli attacchi dei coccodrilli sono rari nel Territorio del Nord. Un coccodrillo di 4,5 metri fu ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver pedinato la gente del posto vicino a Palumpa nel 2013 mentre nel 2017 un uomo di 54 anni fu sbranato in un attacco nella stessa zona. (upday IT)

La tragedia si è consumata nel Mango Creek, torrente che scorre vicino a Palumpa, un piccolo insediamento a maggioranza indigena, a circa sette ore di auto dalla capitale della regione, Darwin. – In un torrente nel nord dell’Australia sono stati ritrovati dei resti umani che potrebbero appartenere alla dodicenne scomparsa martedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)