ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. Dedico il gol al mio nipotino"
ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. Dedico il gol al mio nipotino" Nadir Zortea, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: Nicola non ha voluto parlare di un periodo difficile. Ha detto che le prestazioni c'erano, ma mancavano i risultati, e questa sera forse è arrivata la svolta per il Cagliari. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altre fonti
48′ Ammonito Coulibaly 40′ Viola tenta la conlcusione dai trenta metri, pallone che termina ampiamente largo (Forza Parma)
Come valutate la prova dei rossoblù in Parma-Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)
Il ritiro ha funzionato per il Cagliari. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, il Cagliari batte anche il Parma, trovando il primo successo in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. (la Repubblica)
CRONACA PARMA-CAGLIARI 2-2 Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! (Cagliari News 24)
Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)