ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. Dedico il gol al mio nipotino"

ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. Dedico il gol al mio nipotino" Nadir Zortea, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: Nicola non ha voluto parlare di un periodo difficile. Ha detto che le prestazioni c'erano, ma mancavano i risultati, e questa sera forse è arrivata la svolta per il Cagliari. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

E’ una gara pazza, le due squadre non si risparmiano, l’arbitro assegna 4 minuti di recupero. Ammonito per proteste Haj dopo uno contro con Luperto e una caduta in area, ma non era rigore. 42’ st 2-3! CAGLIARI NUOVAMENTE AVANTI CON PICCOLI! Gaetano serve ancora in profondità il n. (La Nuova Sardegna)

Il settimo turno di Serie A si chiude col posticipo del Tardini tra ducali e sardi. Serie A, le formazioni ufficiali di Parma-Cagliari: torna Valeri, ancora out Gaetano (Diretta)

90′ QUATTRO MINUTI DI RECUPERO 87′ VANTAGGIO IMMEDIATO di Piccoli! assist con i giri e i tempi giusti per Piccoli che davanti a Suzuki non fallisce! Cagliari nuovamente avanti (Cagliari News 24)

Serie A, le formazioni ufficiali di Parma-Cagliari: torna Valeri, ancora out Gaetano

Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro Deiola né Răzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma. (L'Unione Sarda.it)

Parma-Cagliari: curiosità e precedenti Il Cagliari ha vinto ben sei delle ultime nove sfide di Serie A contro il Parma quando ha affrontato i Ducali con meno punti in classifica a inizio giornata (2N, 1P), tra cui tutte le tre più recenti, l’ultima delle quali il 15 settembre 2019 (1-3 proprio al Tardini). (Fantacalcio ®)