Juve, problemi per Vlahovic: l'attaccante sostituito all'intervallo contro il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa a inizio secondo tempo per i bianconeri: cambio obbligato per Igor Tudor. Fuori Dusan Vlahovic, dentro Francisco Conceiçao. Durante la prima frazione di gara il serbo ha accusato un problema muscolare alla coscia anteriore destra. Nell'intervallo l'allenatore bianconero ha inserito il portoghese e spostato Kolo Muani in avanti. Per la Juventus si complica ulteriormente la partita contro la squadra di Chivu, avanti nel primo tempo con un gol di Pellegrino. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno dei problemi principali della Juventus in questa stagione riguarda la fase realizzativa. Tra le prime dieci squadre nella classifica del campionato italiano, solo Roma e Torino hanno segnato meno della Vecchia Signora. (SpazioJ)
Proprio così, la gara dell'attaccante serbo è durata solamente un tempo.Dopo l'intervallo, infatti, al posto di DV9 ha fatto il suo ingresso in campo Francisco Conceicao, con Randal Kolo Muani che è stato traslato da trequartista a prima punta centrale. (il BiancoNero)
86’ - Nel Parma esce Bonny ed entra Almqvist. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti sul mondo Juve. (Tutto Juve)
Cosa è successo all'attaccante serbo: infortunio o scelta tecnica? Come sta Vlahovic? Dopo il primo tempo durante il quale Vlahovic non è riuscito mai a rendersi pericoloso, si pensava potesse essere una decisione dell'allenatore per il rendimento dell'attaccante. (Il Messaggero)
Giornata particolarmente complicata per il Parma di Cristian Chivu, in campo contro la Juventus nel match valevole per la 33esima giornata di campionato. Parma, si ferma anche Estevez (Fantacalcio)
Marco Luzzani (il BiancoNero)