Kean esulta, ma Manganiello annulla! C'era un tocco di braccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean esulta, ma Manganiello annulla! C'era un tocco di braccio Al 35' gol annullato alla Fiorentina. Kean addomestica la palla offertagli da Sottil e la gira col sinistro alle spalle di Meret, ma per Manganiello si è aiutato con un tocco di braccio. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro, il viola dopo un tocco di petto aveva toccato a palla col braccio. Sono oltre un milione i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione sul calcio Napoli (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Un tocco di braccio aiuta l'attaccante della Fiorentina a controllare la sfera prima di battere Meret del Napoli. (Fanpage.it)
David Neres ha portato in vantaggio il Napoli a Firenze al 28'. Alla rete del brasiliano c'è stato un parapiglia in tribuna: un tifoso azzurro ha esultato ed è stato bersagliato da centinaia di insulti da parte dei supporters della Fiorentina presenti. (CalcioNapoli24)
Al Franchi nel primo tempo Neres (29') sblocca il match di destro al termine di una grande giocata, poi Manganiello annulla un gol di Kean per un tocco di mano. Tris show del Napoli a Firenze. (Sport Mediaset)
Dobbiamo assorbire bene e mettere più giocatori internamente. I ragazzi sanno cosa devono fare. (fiorentinanews.com)
Luciano Chiarugi, doppio ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni sulle due compagini. (Terzo Tempo Napoli)
Conte per la delicata sfida lascia in avanti spazio a Lukaku con Neres e Spinazzola ai suoi lati, viste le assenze di Kvara e Politano. Il Napoli di Antonio Conte trova la quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo nettamente al Franchi 3-0 in trasferta la Fiorentina di Palladino, grazie ai gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. (La Stampa)