Barella indica la via: l’Inter quest’anno vive una Champions diversa

Barella indica la via: l’Inter quest’anno vive una Champions diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Le parole sono importanti, e se a pronunciarle è un leader assoluto a volte è meglio fare attenzione. Questo vale per le dichiarazioni di Barella nell’immediato post partita di Manchester City-Inter. PAROLE SIGNIFICATIVE – Il post partita di Manchester City-Inter ha portato delle dichiarazioni interessanti. In particolare quelle di Barella, che ha parlato in quanto eletto man of the match dalla UEFA. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Barella è intervenuto al termine di Manchester City-Inter, sfida valevole per la prima giornata della fase campionato della nuova Champions League. Di seguito la sua analisi post partita rilasciata a Prime Video (Inter-News)

Inizia con un pareggio il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi nella nuova Champions League. Dopo il 2-2 raccolto in campionato in casa del Monza, la squadra nerazzurra non è andata oltre il punteggio di 0-0 all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Spazio Inter)

Inzaghi ha studiato a lunga la squadra di Pep Guardiola ed è riuscito a portare a Milano un pareggio a reti inviolate, un qualcosa di impensabile prima della partita con Haaland e compagni. I nerazzurri sono riusciti a portarsi a casa un importante punto contro il Manchester City, una prestazione monstre da parte di parecchi calciatori del Biscione. (Spazio Inter)

Spaccatura con il tifo, Leão va dritto negli spogliatoi: il Milan è già spalle al muro nel derby contro l’Inter

E in molti iniziano a pensare che la sfida di campionato del prossim (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Morata: "Parla da leader, gioca da leader. Capito, Rafa?" (Milan News)

Il Liverpool trema all’inizio e poi passeggia a San Siro con una vittoria per 3-1 che sta anche stretta ai Reds considerando la doppia traversa colpita da Salah e le 2/3 palle gol sprecate tra primo e secondo tempo. (Calciomercato.com)