Futuro Osimhen, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente: la sentenza è durissima

Arriva una risposta ai rumors dell’ultim’ora sul futuro del calciatore nigeriano. Il messaggio lascia davvero a bocca aperta. Dopo settimane di rumors e notizie dell’ultim’ora che sembravano portare ad una svolta immediata, arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Stavolta a parlare è stato l’agente del calciatore, il procuratore Roberto Calenda e lo fa mediante un duro comunicato sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal (Tutto Napoli)

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

No al prestito per Osimhen al Chelsea. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha fatto il punto della situazione ed emerge un aspetto chiave: "Nel caso in cui dovesse realizzarsi l'operazione con il Chelsea, il Napoli lavorerebbe per una cifra di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. (Tutto Napoli)

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco”

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Radio CRC nega la possibilità di un prestito di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis fermo sulla clausola. Emerge un possibile piano B per il Napoli. (Napolipiu.com)

L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. (Europa Calcio)