Zelensky la prende con filosofia: «Biden che mi chiama "Putin"? Possiamo passarci sopra»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Alla gaffe aveva cercato di porre immediatamente rimedio lo stesso Biden che, resosi conto dell'errore, aveva aggiunto: «Putin? Presidente Zelensky. Sono talmente concentrato sul battere Putin che c'è da preoccuparsi». Con un sorriso, Zelensky aveva stretto la mano a Biden e cercato di metterla sul ridere con una battuta: «I'm better», sono meglio. «You are a hell of a lot better», sei molto meglio, aveva risposto Biden. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

"Bye Biden". Le gaffes del Presidente o la condanna di Trump? (integrale) (La Stampa)

Non stupisce che in tanti a Mosca… C’è un film che viene visto quasi come una profezia dagli analisti del Cremlino: Civil War con Kirsten Dunst. (la Repubblica)

E pur ammettendo che la conferenza stampa del presidente «non è stata un disastro», ha proposto a Joe Biden di sottoporsi insieme a lui a dei test cognitivi, spiegando di averli fatti lui stesso, di routine, e di «essere perfetto». (il Giornale)

"Ieri sera non è stato eccezionale. ''Non è stata un disastro'' la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, ''per lui non è finita''. (Adnkronos)

Arrivava in un momento in cui, secondo Politico, è aumentato sempre più il numero di deputati e senatori democratici che ritiene che Biden debba lasciare la corsa, dal senatore Michael Bennett alla ex speaker della Camera Nancy Pelosi. (Vanity Fair Italia)

Poi, nella notte, è andato in scena l’attacco frontale a Donald Trump nel corso di un comizio a Detroit, mentre i suoi sostenitori gli urlavano ‘Non mollare’. (Secolo d'Italia)