Robbie Williams: "A Napoli ho mangiato la migliore pizza di sempre"

Robbie Williams: A Napoli ho mangiato la migliore pizza di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Robbie Williams: "A Napoli ho mangiato la migliore pizza di sempre" Parole di grande elogio da parte di Robbie Williams verso la città di Napoli in occasione della sua presenza a X Factor. 07/12/2024 08:49 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste 0 0 Hai già espresso il tuo parere La finale di X Factor 2024 è stata un grande spettacolo, per la prima volta si è tenuta all’aperto e dal vivo in piazza Plebiscito a Napoli, un successo clamoroso che ha fatto registrare il tutto esaurito. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il piano di Conte era di mettere le riserve perché la stessa squadra poi voleva incontrarla con i titolari freschi. Le ultime vincitrici dello Scudetto sono uscite agli ottavi, il Napoli di Spalletti con la Cremonese ai rigori e l’Inter di Inzaghi con il Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

Ma voglio che sappiate che l'amore è ricambiato. Mi fate venire la pelle d'oca». (leggo.it)

Li tiene qualche secondo, poi via: «Il tempo di farvi capire chi è la popstar». A chi lo raggiunge in camera regala cioccolatini. (la Repubblica)

Robbie Williams, un uomo migliore

Better Man Better Man, il biopic sulla vita di Robbie Williams vi lascerà senza parole (Today.it)

Lo ripete spesso Robbie Williams, a Roma per presentare A Better Man , il biopic che ripercorre vita, opere e misfatti dell’ex Take That. Diretto da Michael Gracey (The Greates Showman), dal primo gennaio nelle sale con Lucky Red, il film è una confessione a cuore aperto di Williams, che interviene con la voce fuori campo nel ripercorrere le tappe fondamentali di una vita tumultuosa, caratterizzata da abusi ed eccessi come si conviene a una pop star, ma anche di fragilità, traumi e momenti di commovente delicatezza, soprattutto nel nido familiare dominato dalle figure della nonna, della madre e, in un’accezione meno positiva, dal padre. (cinematografo.it)