Robbie Williams, un uomo migliore

Robbie Williams, un uomo migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Autenticità. Lo ripete spesso Robbie Williams, a Roma per presentare A Better Man , il biopic che ripercorre vita, opere e misfatti dell’ex Take That. Diretto da Michael Gracey (The Greates Showman), dal primo gennaio nelle sale con Lucky Red, il film è una confessione a cuore aperto di Williams, che interviene con la voce fuori campo nel ripercorrere le tappe fondamentali di una vita tumultuosa, caratterizzata da abusi ed eccessi come si conviene a una pop star, ma anche di fragilità, traumi e momenti di commovente delicatezza, soprattutto nel nido familiare dominato dalle figure della nonna, della madre e, in un’accezione meno positiva, dal padre. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il piano di Conte era di mettere le riserve perché la stessa squadra poi voleva incontrarla con i titolari freschi. Le ultime vincitrici dello Scudetto sono uscite agli ottavi, il Napoli di Spalletti con la Cremonese ai rigori e l’Inter di Inzaghi con il Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

La finale di X Factor 2024 è stata un grande spettacolo, per la prima volta si è tenuta all’aperto e dal vivo in piazza Plebiscito a Napoli, un successo clamoroso che ha fatto registrare il tutto esaurito. (AreaNapoli.it)

E la sensazione è fottutamente fantastica. Ma voglio che sappiate che l'amore è ricambiato. (leggo.it)

Better Man, il biopic sulla vita di Robbie Williams vi lascerà senza parole

Viene da pensare che a cinquant’anni, una moglie, quattro figli e due rehab alle spalle, dell’ex bad boy della musica inglese resti so… Li tiene qualche secondo, poi via: «Il tempo di farvi capire chi è la popstar». (la Repubblica)

Better Man Better Man è un film meraviglioso, e possiamo solo provare a raccontarvi queste oltre due ore di incredibile spettacolo e grandi emozioni. Una montagna russa che ci porta nell’esistenza e nel cuore di un uomo che puntava a diventare uno degli dei della musica e che, a realizzare quel sogno ci è riuscito, accorgendosi però che non è certo tutto oro quello che luccica e che puoi anche arrivare in cima al mondo, ma se nella profondità di te stesso si muovono forze che ti remano contro e non le affronti, sei comunque destinato alla sconfitta. (Today.it)