Milan, Paratici e il modello Stadium: con Marotta sarebbe derby… bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come analizzato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Milan pensa a Fabio Paratici come DS e con Marotta sarebbe un derby... bianconero Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 14:46) Il Milan continua la caccia al nuovo direttore sportivo. I nomi sul tavolo sono tanti, da Berta a D'Amico, ma si fa sempre più avanti quello di Fabio Paratici. Come analizzato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'arrivo dell'ex dirigente del Tottenham in rossonero potrebbe dare inizio a un derby dirigenziale tutto bianconero con Giuseppe Marotta, attuale presidente dell'Inter. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Tare alternativa, ma l'ex Juve è in pole. Zlatan, nubi sul futuro — Per 'Repubblica' ad ogni modo, la strada sembrerebbe essere tracciata e vedrebbe l'ex Juventus e Tottenham in pole position per l'incarico di direttore sportivo. (Pianeta Milan)
Intervistato a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 18:32) (Pianeta Milan)
Furlani non ha fretta dopo il colloquio con Paratici. Intanto Conceicao ritrova Gimenez (Milan News)
Mesi decisivi in casa Milan. In campo e fuori. Riparte il campionato con la squadra di Sergio Conceiçao impegnata su due fronti. Da una parte c'è il campionato con un nono posto da cancellare e una risalita da mettere in pratica per poter chiudere con una qualificazione nella prossima competizione internazionale. (Milan News)
Programmare e lavorare già per il futuro per non commettere gli errori del passato. Una massima che può essere utilizzata per descrivere il momento storico in via Aldo Rossi, sede di Casa Milan. Cosa sta accadendo ai rossoneri? Il caos sembra regnare sovrano al momento. (SerieANews)
Repubblica in edicola stamattina titola così sul Milan: "House of cards rossonera: lotta di potere Furlani-Ibra". In via Aldo Rossi è in corsa una partita a scacchi con in palio la guida del club tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBrid e della società milanista. (Milan News)