Vaccino, Pfizer: «Ritardi di 7 giorni. Spedizioni dal 25 gennaio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaccino, Pfizer rassicura: «Ritardi di solo 7 giorni.
In Italia a rischio il programma... ROMA Vaccino, mal di testa, febbre e stanchezza le reazioni più...
Un calo che non preoccupa l'Unità di Crisi a patto che dal 25 gennaio tornino le dosi pattuite.
Spedizioni dal 25 gennaio».
APPROFONDIMENTI LO SCENARIO Vaccino, Pfizer taglia le forniture: senza dosi a rischio i richiami,... ROMA Pfizer si ferma, allarme vaccini. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Studio che si è concentrato prevalentemente sulle fluttuazioni di temperatura e sulle variazioni di polarizzazione della radiazione cosmica di fondo. Ad esempio, il suo inverso dà una stima abbastanza precisa dell'età dell'universo, che si avvicina ai quattordici miliardi di anni. (Yahoo Notizie)
È quanto si legge in una nota diffusa dall'Agenzia norvegese del farmaco (Norwegian Medicines Agency, NoMa). Vennero segnalati alcuni decessi dopo la vaccinazione antinfluenzale e fu addirittura bloccata la fornitura di quei lotti di vaccino utilizzato. (Today.it)
editato in: da. L’Agenzia del farmaco norvegese, la Statens legemiddelverk, ha diffuso un comunicato che riguarda 23 decessi associati al vaccino Covid prodotto da Pfizer e BioNTech. Su questi casi è stata aperta un’investigazione medica per capire in che modo il vaccino può avere influito sul decesso dei pazienti. (QuiFinanza)
«Le agende per le prime somministrazioni - precisa ancora la Regione - verranno riaperte non appena avremo certezza di nuove forniture da parte di Pfizer BioNTech, tali da consentire la ripresa delle prenotazioni». (LA NAZIONE)
“Mentre a Roma, gli stessi che condannavano con disprezzo queste pratiche, giocano alla compravendita e alla transumanza dei parlamentari per salvare il governo Conte e le poltrone, alle Regioni non arrivano i vaccini. (SanremoNews.it)
Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. Modalità del trattamento. Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, correttezza, necessità, pertinenza, liceità e trasparenza imposti dal GDPR. (amiatanews.it)