Inter, Simone Inzaghi: "La stanchezza c'è ma non sia un alibi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Simone Inzaghi commenta così la sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro il Milan: "Il rammarico è soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, avremmo meritato qualcosa in più: non siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni mentre loro alla prima chance hanno segnato un bellissimo gol, anche se dovevamo essere più attenti. Poi a inizio ripresa abbiamo preso subito il raddoppio, non siamo stati neanche fortunatissimi, bravo Maignan sul colpo di testa di de Vrij che avrebbe riaperto la gara. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre testate

Quando quest’anno vede nerazzurro, il Milan si trasforma e non sbaglia mai. (Il Fatto Quotidiano)

Tre i nomi fatti dal giornalista: "Taremi è un capro espiatorio, è mancato filo sulla lama, precisione in avanti, il Milan si scopriva a sinistra e lì si poteva fare meglio. L'iraniano doveva mettere peso specifico e non l'ha trovato". (FC Inter 1908)

A Canale 5, ha parlato della conquista della finale, Conceicao, tecnico del Milan. Di seguito le sue parole a pochi minuti dal termine del match di Coppa Italia vinto dai rossoneri contro l’Inter per 3-0. (CalcioNews24.com)

La vincente del derby si qualificherà alla finale di Roma del 14 maggio e andrà affrontare una tra Empoli e Bologna. Si riparte dall'1-1 dell'andata firmato da Abraham e Calhanoglu. (Il Messaggero)

Il Milan dilaga nel Derby valido per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Luka Jović e al sigillo finale di Tijjani Reijnders. Una prestazione dominante che porta i rossoneri in Finale, che mancava dal 2017/18. (AC Milan)

Luka Jovic, centravanti del Milan in scadenza di contratto, sfodera una prestazione magistrale nella serata più importante della stagione Advertising (Europa Calcio)