Cade dal trattore: morta Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli della storica azienda di salumi
Tragedia nella famiglia Ferrarini, storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia. Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli, è morta in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. Stando alle prime ricostruzioni, la 56enne stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è caduta su un lastrone di cemento e ha battuto la testa. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non sono ancora del tutto chiare le circostanze in cui è morta Lia Ferrarini, la più giovane dei cinque fratelli della storica azienda di prodotti alimentari di Reggio Emilia nota soprattutto per i suoi prosciutti e per l'aceto balsamico. (Today.it)
Lia Ferrarini, 56 anni, è morta nel pomeriggio di venerdì, 8 novembre, a seguito di un incidente agricolo avvenuto nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. Ferrarini era la più giovane dei fratelli della storica azienda di Reggio Emilia, nota per la produzione di prosciutti, formaggi e aceto balsamico. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo una prima ricostruzione, la 56enne stava lavorando nella grande tenuta di famiglia a Botteghe di Albinea, nella campagna reggiana, quando è caduta da un trattore e ha battuto la testa sul cemento. (il Giornale)
Chi, come il veterinario della grande azienda, ha conosciuto Lia Ferrarini, tragicamente scomparsa in un incidente con il trattore mentre lavorava nella sua azienda a Botteghe di Albinea, venerdì pomeriggio, non può non ricordarla così, come la si vedeva tutti i giorni: con il sorriso, sempre impegnata, competente e professionale. (il Resto del Carlino)
Lia Ferrarini, scomparsa tragicamente il 9 novembre 2024 a causa di un incidente agricolo a Reggio Emilia, era una delle figlie della storica famiglia Ferrarini, conosciuta in Italia e nel mondo per i suoi pregiati prodotti alimentari. (ilmessaggero.it)
A cura di Susanna Picone Incidente col trattore, muore Lia Ferrarini: era la più giovane dei fratelli dell’azienda di Reggio Emilia Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (Fanpage.it)