Calciomercato Juve, un altro big può partire: c’è il sì di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il mercato in entrata dei mesi estivi, la Juve potrebbe diventare protagonista delle uscite in inverno. Addio del big? C'è il sì di Thiago Motta. Giornata di allenamento per la Juventus che prepara la sfida contro il Milan. Una gara decisamente interessante e che farà da preludio ad (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) (DerbyDerbyDerby)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. Un pronostico su Milan Juve? Per chi pesa di più? (Juventus News 24)
Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)