Europei Calcio, serata senza reti. Inghilterra prima, Danimarca e Slovenia agli ottavi. Serbia eliminata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Serata senza reti agli Europei di calcio, in un’ultima giornata del gruppo C in cui vince la noia. Finiscono 0-0 sia Inghilterra-Slovenia sia Danimarca-Serbia, con proprio i serbi che sono gli unici a non fare festa, visto che concludono al quarto posto e sono eliminati. L’Inghilterra continua a giocare male, ma con cinque punti riesce comunque a vincere il proprio girone e si porta nella stessa parte di tabellone dell’Italia, diventando la possibile avversaria ai quarti proprio degli azzurri di Luciano Spalletti (OA Sport)

Su altre fonti

"Nessun'altra squadra agli 8/vi trattata così dai propri tifosi" Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. (TUTTO mercato WEB)

CHIUSURA VICINA – La trattativa tra l’Empoli e l’Inter per Sebastiano Esposito sembra avviarsi verso una conclusione, con conferme che emergono dopo l’incontro odierno tra Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, e Armando Perna presso la sede dell’Inter a Viale della Liberazione. (Inter-News)

INCONTRO A SORPRESA – Sebastiano Esposito giovane attaccante reduce da una stagione di prestito alla Sampdoria, è al centro delle attenzioni dopo un incontro avvenuto qualche minuto fa direttamente nella sede dell’Inter in Viale della Liberazione. (Inter-News)

A Colonia la festa è della terza della classe. Può sembrare un paradosso, ma non lo è. Inghilterra e Slovenia si affrontano sotto-ritmo a Colonia, non si fanno male, si prendono un punto a testa e a braccetto volano agli ottavi di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

La Slovenia vittima di una clamorosa beffa agli Europei 2024: termina il girone a pari punti, scontri diretti, gol fatti e subiti con la Danimarca ma è solo terza per colpa del cartellino giallo preso da Bijol e per una sconfitta in un match dello scorso novembre 2023. (Fanpage.it)

Poco convincente la prova dell'Inghilterra che non è andata oltre un pari a reti bianche contro la Slovenia, seconda nel girone con 3 pari in altrettante partite. L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)